Gli Agriturismi Fonteverdi si trovano nell'area delle Colline Metallifere, la parte più a nord della provincia di Grosseto, più precisamente la parte più alta della Maremma Toscana.
Essi sono immersi nel cuore di un bosco di querce secolari a circa due chilometri da Boccheggiano, un piccolo paese arroccato sulla sommità di una collina, a 675 metri s.l.m., nel quale si apre una porta del Parco Minerario Tecnologico delle Colline Metallifere Grossetane.

Gli Agriturismi Fonteverdi sono il luogo ideale per allontanarsi dalla routine quotidiana e ritrovare la tranquillità e l'energia che il contatto con la natura, una passeggiata nel bosco, la lettura di un libro sotto l'ombra di una quercia o al bordo della nostra piscina possono dare.
Dispongono di un'ampia e soleggiata piscina, di una lavanderia a gettoni e di un'ampia sala comune, punto di ritrovo tra gli ospiti.
E' possibile inoltre apprezzare le specialità della cucina toscana nei vari ristoranti della zona e assaggiare ortaggi, miele, olio, vino in azienda prodotti in loco.